All’interno dei centri di bellezza è necessario avere piena consapevolezza di come è organizzata la giornata di tutti gli operatori. In questo modo si potrà gestire al meglio il proprio lavoro e garantire ai propri clienti un’esperienza soddisfacente.
Gestionali Centri Estetici, perché avere un planning efficiente
All’interno dei saloni di bellezza professionale il planning dell’attività è uno strumento dinamico che consente la pianificazione versatile in base alle esigenze del centro e dei clienti.
In base al trattamento richiesto per l’appuntamento, posso scegliere autonomamente che cabina utilizzare e visualizzare in quali orari sono occupate.
Sempre a seconda del trattamento, posso scegliere un operatore in particolare. Visualizzando poi il planning, potrò visualizzare quanti appuntamenti ha ciascun operatore e quali sono i momenti liberi che ha durante la giornata. In questo modo l’organizzazione degli operatori e del loro lavoro sarà migliore ed estremamente efficiente.
In base alle richieste pervenute dai clienti, posso scegliere come visualizzare il mio planning, per singola giornata, settimanale o mensile, in modo da avere un quadro generale degli impegni lavorativi.
Quali sono i vantaggi di avere un planning dinamico?
Avere un planning all’interno del proprio centro consente di avere diversi vantaggi:
- Migliore organizzazione del proprio lavoro;
- Pianificazione precisa degli appuntamenti;
- Gestione ottimale degli operatori e delle cabine;
- Costante monitoraggio dell’andamento della propria attività;
- Possibilità di fissare obiettivi concreti, controllabili direttamente dal planning.
Il gestionale Vanity consente alle attività di bellezza professionale di avere un planning efficiente e dinamico, per una migliore organizzazione e la garanzia di un’esperienza di qualità per i propri clienti.